rotate-mobile
Sport

La sfortuna si abbatte su Michael Deloach: naso ko in uno scontro di gioco

Dopo il caso di cronaca che l'ha visto suo malgrado protagonista, il cestista americano è incappato in un infortunio durante il test amichevole contro l'Andrea Costa Imola

Periodo no per Michael Deloach. Dopo il caso di cronaca che l'ha visto suo malgrado protagonista, il cestista americano è incappato in un infortunio durante il test amichevole contro l'Andrea Costa Imola. In uno scontro di gioco avvenuto in chiusura del primo quarto ha riportato la frattura scomposta delle ossa proprie del naso, con riallineamento della piramide. Giovedì mattina l'atleta è stato sottoposto ad un intervento con riduzione manuale e strumentale in anestesia locale della frattura. Il giocatore sarà valutato la settimana prossima, per determinare con maggiore precisione i tempi di rientro in campo. 

L'AMICHEVOLE - Tre quarti alla pari, intervallati da un secondo periodo a netta prevalenza Andrea Costa hanno caratterizzato lo scrimmage tra Imola e OraSì Ravenna. La squadra riprenderà gli allenamenti giovedì pomeriggio, per poi sostenere venerdì un doppio allenamento. Per sabato è previsto il terzo scrimmage stagionale: i giallorossi saranno ospiti del Basket Recanati alle 17 al PalaCingolani. 

Andrea Costa-Orasì Ravenna 87-66
Imola: Folli, Maggioli 18, Cai, Amoni 8, De Nicolao 8, Prato 13, Preti 7, Anderson 19, Martini, Hassan 14. All.: Ticchi.
Ravenna: Smith 15, Deloach 4, Malaventura 6, Cicognani 3, Rivali 5, Raschi 7, Manetti ne, Masciadri 9, Smorto 9, Seck ne, Salari 8. All.: Martino.
 
Arbitri: Ugolini e Ragionieri.
Parziali: 14-22, 32-6, 23-17, 18-21
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfortuna si abbatte su Michael Deloach: naso ko in uno scontro di gioco

RavennaToday è in caricamento