rotate-mobile
Sport

Josefa Idem, martedì mattina la festa in Comune

Sefi Idem sarà accolta in Comune a Ravenna dal sindaco Matteucci martedì mattina 23 agosto, alle 11. "L'ottava qualificazione di una atleta alle Olimpiadi è una impresa unica che non ha precedenti nella storia dello sport"

Sefi Idem sarà accolta in Comune a Ravenna dal sindaco Matteucci martedì mattina 23 agosto, alle 11. L'incontro si terrà nella sala del Consiglio Comunale ed è aperto a tutti i cittadini e agli organi di informazione. “L’ottava qualificazione di una atleta alle Olimpiadi - dichiara il Sindaco Fabrizio Matteucci - è una impresa unica che non ha precedenti nella storia dello sport. È un'avventura che ha un grandissimo spessore umano oltreché sportivo”.

 

“E' un traguardo epico dal punto di vista sportivo – sostiene il sindaco -, che è frutto della forza dell'atleta ma ancor prima dell'intelligenza e della passione per la vita della Idem. Intelligenza e passione che ritroviamo tutte nelle dichiarazioni e interviste che Sefi Idem ha rilasciato in queste ore. Vogliamo condividere con lei, che per diversi anni è stata assessore allo sport, e con la sua famiglia, questo bellissimo risultato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Josefa Idem, martedì mattina la festa in Comune

RavennaToday è in caricamento