rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Juniores del Ravenna FC si aggiudica il triangolare di Punta Marina

Per la Juniores del Ravenna FC è già il momento di un altro test amichevole sabato, alle ore 16.30, a Lido Adriano contro la squadra locale

Prosegue con buoni risultati la fase di avvicinamento al campionato della formazione Juniores del Ravenna FC. I ragazzi del confermato tecnico Ottaviani, dopo il pari (1-1) con il Romagna e il successo per 6-4 col Marina, nella serata di mercoledì si sono aggiudicati il triangolare di Punta Marina superando per 2-0 la Ribelle e per 2-1 la Sammaurese, prossime avversarie in campionato. Nell’altra partita la Sammaurese ha sconfitto la Ribelle per 1-0 conquistando il secondo posto.

Contro la Ribelle hanno deciso le reti di Tunde, con un’incursione da destra conclusa con un tiro sotto la traversa, e di Costantini, con una conclusione da fuori area nell'angolino basso alla destra del portiere. Nel match contro la Sammaurese, invece, le reti sono state segnate da Guri, di destro su cross di Finotelli, e da Caon con un’azione personale. Nel mezzo un rigore sbagliato da Tunde. Nel finale la rete della Sammaurese, con un pallonetto velenoso da fuori area.

“Questo triangolare mi ha dato indicazioni positive - ammette mister Ottaviani – perchè ho visto miglioramenti evidenti sul piano del gioco e della manovra e una crescita fisica dei ragazzi. Due buone partite e un test molto attendibile contro due squadre che ritroveremo in campionato”. Per la Juniores del Ravenna FC è già il momento di un altro test amichevole sabato, alle ore 16.30, a Lido Adriano contro la squadra locale.

Le due formazioni schierate dal Ravenna

Contro la Ribelle hanno giocato Maddalena, Ferri, Bosi, De Simmeo, Cappello, Costantini, Centonze, Mariani, Caon, Tunde, Guri. All.: Ottaviani.

Contro la Sammaurese sono scesi in campo: Maddalena (Rossi), Ferri, De Simmeo (Grifoni), Finotelli, Zoli, Nardini, Rapparini, Guerrieri, Finchi, Caon (Tunde), Skendaj (Guri). All.: Ottaviani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juniores del Ravenna FC si aggiudica il triangolare di Punta Marina

RavennaToday è in caricamento