rotate-mobile
Sport

L'Acmar Ravenna si dà al calcio a 5

Alla palestra Morigia è infatti spuntato un pallone da calcetto e, complici le porte che abitualmente si trovano sul fondo campo, coach Lanfranco Giordani ha lanciato la sfida

Riscaldamento tutto particolare per l’Acmar Ravenna. Alla palestra Morigia è infatti spuntato un pallone da calcetto e, complici le porte che abitualmente si trovano sul fondo campo, coach Lanfranco Giordani ha lanciato la sfida. Due squadre – i “veterani” in blu contro gli under in bianco – si sono sfidate per dieci minuti, divertendosi e divertendo i ragazzi e i genitori rimasti in tribuna al termine dell’allenamento precedente.

Alla fine, un po’ a sorpresa, sono stati i “bianchi” a vincere, trascinati dalla tripletta di Jacopo Grassi e dalle marcature di Giacomo Frigoli e Gian Antonio Zannini, autore di un gran gol dalla lunga distanza che ha chiuso i conti sul 5-3. Nella squadra blu si è messo in evidenza Eugenio Rivali, buon assist man anche con i piedi e protagonista nelle azioni che hanno portato ai gol di Giorgio Broglia, Francesco Amoni e Luca Bedetti.

Terminato il riscaldamento e rimesse in posizione le porte, la truppa ha ripreso rapidamente il lavoro tecnico – tattico di preparazione della partita di domenica, quando al PalaCosta sarà ospite la Globo Stamura Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acmar Ravenna si dà al calcio a 5

RavennaToday è in caricamento