rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

L'Acmar scende in campo contro il Latina, una delle formazioni più forti

E' tutto pronto per la seconda giornata di ritorno del campionato di A2 Silver, in programma domenica, alle ore 18.00, al PalaCosta. In campo, Acmar Ravenna e Benacquista Latina, una delle formazioni sulla carta più forti della categoria. Così si prepara alla partita Antimo Martino

E’ tutto pronto per la seconda giornata di ritorno del campionato di A2 Silver, in programma domenica, alle ore 18.00, al PalaCosta. In campo, Acmar Ravenna e Benacquista Latina, una delle formazioni sulla carta più forti della categoria. Così si prepara alla partita Antimo Martino: “Affrontiamo una squadra che è cambiata molto rispetto alla partita di andata e che, in questo momento, può contare su un roster di grande livello per questa categoria, dove abbondano talento, fisicità, esperienza. Ci aspetta quindi una partita difficile, che vogliamo affrontare con l’intensità e la concentrazione necessarie per tornare al successo e mantenere l’imbattibilità casalinga.”
 

Andrea Raschi: “Ci attende una partita delicata, nella quale vogliamo prendere la rivincita rispetto alla gara di andata, soprattutto per il modo in cui è maturata quella sconfitta. Non dobbiamo sottovalutare la squadra di Latina, che dopo gli inserimenti di numerosi giocatori e il cambio di allenatore, ha ripreso a vincere e può vantare un gruppo di atleti di alto spessore e grandi qualità tecniche e fisiche. Chiediamo al nostro pubblico di affollare il PalaCosta e di far sentire il proprio apporto come è sempre accaduto sino ad oggi, perché vogliamo riprendere subito il nostro cammino positivo.”
 

Arbitri: Marco Rudellat di Nuoro, Jacopo Pazzaglia di Pesaro, Marco Vita di Ancona. Rudellat ha diretto l'Acmar nel lontano 2007/08, in un derby perso contro Faenza nell'allora B2; Pazzaglia ha fatto parte della terna arbitrale della sesta giornata di campionato contro la Bakery Piacenza, mentre il signor Vita ha arbitrato la partita del 7 dicembre tra Remer Treviglio e Acmar Ravenna. 
 

Biglietteria: Le biglietterie del PalaCosta apriranno alle ore 17.00 di domenica 18 gennaio. Sono ancora disponibili circa 200 biglietti a disposizione dei tifosi di entrambe le squadre. Graditi ospiti dell’Acmar Ravenna saranno i bambini del centro minibasket della Scuola Primaria Riccardo Ricci.
 

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su RadioItalia97 (97 MHz) e in streaming su internet su www.radioitalia97.it. Grazie alla collaborazione di Informatica Comense e Lega Pallacanestro, la partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Lega Pallacanestro. La produzione è possibile grazie ai lavori di cablatura effettuati all’interno del palasport Costa in collaborazione con Telecom e con il Comune di Ravenna, e darà la possibilità agli appassionati di tutto il mondo di vedere la partita in diretta su internet. Il collegamento diretto al video della partita sarà pubblicato su www.basketravenna.it alcuni minuti prima della palla a due di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acmar scende in campo contro il Latina, una delle formazioni più forti

RavennaToday è in caricamento