rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

La salvezza del Ravenna sarà decisa dai playout

Il Ravenna di Edo Giorgetti fallisce la prova contro i padroni di casa che, nonostante le ultime tre vittorie conseguite, retrocedono ugualmente in Eccellenza

Il Ravenna di Edo Giorgetti fallisce la prova contro i padroni di casa che, nonostante le ultime tre vittorie conseguite, retrocedono ugualmente in Eccellenza. I gialorossi dovranno cercare la salvezza attraverso i play-out. Troppo timorosi in avvio e in svantaggio dopo 20’, la partita si è fatta tutta in salita specie dopo avere fallito un calcio di rigore con Shiba. La ripresa non è servita altro che a sancire la superiorità dei locali peraltro ininfluente per la loro classifica finale.

SD VILLAFRANCA-RAVENNA 3-0  

ASD VILLAFRANCA (4-4-2): Marini; Lonighi, Valotti, Avanzi, Kassum; Turrini (38’st Catania), Bonometti (13’st D’Attoma), Bellomi (35’st De Rossi), Doardo; Scapini, Fornito. A disp: Adamoli, Rossi, Coppini, Facci. All. Lorenzini

RAVENNA (3-5-2): Menegatti; Giorgini, Mandorlini (22’st Panarotto), Ziino; Alberti,  Affatigato, Selleri (1’st Audino), Buonavoglia; Shiba, Tazzari. A disp.: Ancarani, Magri,  Piraccini, Vicini, Ceroni. All.: Giorgetti.

ARBITRO: Urselli di Taranto

RETI: 20’pt Scapini (VV); 23’ st Doardo (VV), 50’st D’Attoma (VV).

NOTE: Ammoniti: Doardo, Lonighi. Espulso 51’st Lonighi per doppia ammonizione. Al 44’pt Marini para il calcio di rigore tirato da Shiba (RA).  Spettatori circa 500 con una cinquantina di presenze ravennati. Calci d’angolo: 6-8. Recupero: 2’ pt; 4’ st.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La salvezza del Ravenna sarà decisa dai playout

RavennaToday è in caricamento