Le cheerleader dell'Edera vincono la Coppa Italia

Si è svolto domenica al Palazzetto di Osimo il Campionato italiano di Cheerleading. La società Edera Artistica ha partecipato in 3 categorie

Si è svolto domenica al Palazzetto di Osimo il Campionato italiano di Cheerleading. La società Edera Artistica ha partecipato in 3 categorie.
Hanno rotto il ghiaccio le più piccoline categoria Pewee, le Sweet panther allenate da Angela Iannaccone: Jasmine Giuliano, Chiara Donatini, Matilde Biralpedretti, Donita Sahitaj, Kristina Zelinska, Viola Natale, Sara Gasperoni e Arianna Orioli. Il loro esordio in questo importante campionato è stato grandioso: hanno eseguito una routine impeccabile con grinta e determinazione conquistando così l'oro aggiudicandosi la Coppa Italia.

Poi sono scese in campo le più grandi. Il group stunt senior livello 6: Anna Dottori, Serena Blè, Rebecca Portaleone e Alessia Turchetti, nonostante la pesante assenza di uno dei pilastri della squadra  Karin De Santis infortunatasi a pochi giorni dalla competizione, è scesa in campo agguerrita aggiudicandosi il titolo di campionesse italiane e l'accesso ai Campionati Europei che si svolgeranno inizio luglio in Germania. Hanno chiuso la gara le senior del group stunt livello 3: Aurora Inclima, Alisia Cuko, Francesca Bolotti, Angela Iannaccone  e Matilde Betti, conquistando con tenacia un ottimo secondo posto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico frontale sull'Adriatica, un morto e due feriti gravi

  • Dramma sui binari: perde la vita travolta da un treno

  • Sangue sulle strade: travolto da un'auto muore sul colpo, grave l'automobilista

  • Attimi di terrore nella notte: accoltellato e lasciato esanime in strada

  • Sbanda e finisce in un fosso: 32enne in ospedale, è gravissima

  • Strage familiare a Foggia, il terzo figlio lavora a Ravenna: "Erano sereni"

Torna su
RavennaToday è in caricamento