rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Le cheerleader dell'Edera vincono la Coppa Italia

Si è svolto domenica al Palazzetto di Osimo il Campionato italiano di Cheerleading. La società Edera Artistica ha partecipato in 3 categorie

Si è svolto domenica al Palazzetto di Osimo il Campionato italiano di Cheerleading. La società Edera Artistica ha partecipato in 3 categorie.
Hanno rotto il ghiaccio le più piccoline categoria Pewee, le Sweet panther allenate da Angela Iannaccone: Jasmine Giuliano, Chiara Donatini, Matilde Biralpedretti, Donita Sahitaj, Kristina Zelinska, Viola Natale, Sara Gasperoni e Arianna Orioli. Il loro esordio in questo importante campionato è stato grandioso: hanno eseguito una routine impeccabile con grinta e determinazione conquistando così l'oro aggiudicandosi la Coppa Italia.

Poi sono scese in campo le più grandi. Il group stunt senior livello 6: Anna Dottori, Serena Blè, Rebecca Portaleone e Alessia Turchetti, nonostante la pesante assenza di uno dei pilastri della squadra  Karin De Santis infortunatasi a pochi giorni dalla competizione, è scesa in campo agguerrita aggiudicandosi il titolo di campionesse italiane e l'accesso ai Campionati Europei che si svolgeranno inizio luglio in Germania. Hanno chiuso la gara le senior del group stunt livello 3: Aurora Inclima, Alisia Cuko, Francesca Bolotti, Angela Iannaccone  e Matilde Betti, conquistando con tenacia un ottimo secondo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le cheerleader dell'Edera vincono la Coppa Italia

RavennaToday è in caricamento