rotate-mobile
Sport

LegaDue Silver, ecco le future avversarie dell'Acmar Ravenna

I giallorossi se la vedranno con tre squadre lombarde, due emiliano-romagnole, due toscane, una marchigiana, due abruzzesi, una molisana, due pugliesi, una calabrese e una siciliana

La comunicazione dei ripescaggi alle formazioni di Mirandola, Roseto e Affrico Firenze, inviata ufficialmente lunedì alla Federazione Italiana Pallacanestro per sopperire alle mancate iscrizioni di Monticelli Brusati, Firenze e Castelletto Ticino, permette di svelare la composizione definitiva del girone di Legadue Silver nel quale l’Acmar Ravenna debutterà nella stagione 2013/2014. I giallorossi se la vedranno con tre squadre lombarde, due emiliano-romagnole, due toscane, una marchigiana, due abruzzesi, una molisana, due pugliesi, una calabrese e una siciliana.

Ecco l’elenco dei prossimi avversari dei romagnoli: Fulgor Omegna (VB); Assigeco Casalpusterlengo (LO); Blu Basket Treviglio (BG); Stings Mirandola (MO, campo di gioco a Mantova); Pall. Ferrara 2011, Affrico Firenze; Pall. Lucca; Basket Recanati; Furie Chieti; Sharks Roseto (TE); Olimpia Matera; Cus Bari; Basket Nord Barese; Viola Reggio Calabria; Fortitudo Agrigento. Nei prossimi giorni la FIP ratificherà in via ufficiale i ripescaggi e aprirà la composizione dei calendari, attesi per i primi giorni di agosto. La prima giornata di campionato è prevista per domenica 29 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaDue Silver, ecco le future avversarie dell'Acmar Ravenna

RavennaToday è in caricamento