Lidi nord in bella mostra nella prima edizione del 'Ravenna Cross Triathlon'

Manca poco più di un mese alla prima edizione del Ravenna Cross Triathlon che ha come scopo, per la prima volta, di promuovere in maniera congiunta i lidi nord del ravennate

Manca poco più di un mese alla prima edizione del Ravenna Cross Triathlon che ha come scopo, per la prima volta, di promuovere in maniera congiunta i lidi nord del ravennate, Porto Cosrini, Marina Romea e Casalborsetti. Si tratta infatti di un evento importante anche a livello turistico per l’intero comparto dei lidi nord, visto che promette di richiamare centinaia di partecipanti e di accompagnatori per diverse giornate.

Lidi nord per i quali questo evento di triathlon è una vera “prima volta”: e molti appassionati saranno attratti dal fascino del percorso, che si snoda fra il mare di fronte a Marina Romea, la lunga spiaggia del lido e soprattutto le suggestive aree del Parco del Delta del Po, fra pinete e specchi d’acqua. Il Ravenna Cross Triathlon è già stato inserito nel circuito ufficiale Terre di Triathlon, nonché nel calendario ufficiale Emilia-Romagna Tri-Cup, e gode del patrocinio del Comune di Ravenna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La gara si terrà domenica 1 settembre, con partenza alle 10 e arrivo previsto per le 12.30 al Romea Beach di Marina Romea. L’intero weekend sarà caratterizzato da un ricco calendario di eventi ospitati dallo stabilimento balneare. Nei giorni del RCT, accanto al Romea Beach verrà allestito un Expo Village con le ultime novità del mondo delle due ruote e i relativi accessori; nel tardo pomeriggio di venerdì 30 agosto è prevista la “Ride by night passion”, notturna in mountain bike; mentre nella serata di sabato 31 è in programma un dj set a partire dalle 19, con successiva cena dei triatleti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Michelle Hunziker si rilassa in Romagna nelle acque dell'Adriatico: "Sembra tornato quello di 30 anni fa"

  • Il bagno con gli amici si trasforma in tragedia: perde la vita un 28enne

  • A Marina Romea con l'auto sulla spiaggia: scende, raggiunge gli scogli e cade

  • MotoGp, lutto per il team manager Ducati Davide Tardozzi: si è spenta la moglie Sandra

  • I suoi figli salvano una bimba dall'annegamento: "Mio padre morì in mare, sembra un segno del destino"

Torna su
RavennaToday è in caricamento