Lido Adriano, Christian Abbiati premia i giovani del Ravenna Lidi

Cristian Abbiati, portiere del Milan, ha premiato il settore giovanile della Ravenna Lidi. E' accaduto durante i Tornei del Mare organizzati presso il campo sportivo di Lido Adriano

Cristian Abbiati, portiere del Milan, ha premiato il settore giovanile della Ravenna Lidi. E' accaduto durante i Tornei del Mare organizzati presso il campo sportivo di Lido Adriano, dall'A.S.D. Lido Adriano e dall'A.C. Ravenna Lidi, per le categorie Pulcini e Scuola Calcio.

E' stata l'ultima stagione della Ravenna Lidi che ha gestito il settore giovanile di Lido Adriano, e Cristian Abbiati si è reso disponibile a premiare tutti i giocatori della Ravenna Lidi, che ha gestito per 11 anni il settore giovanile di Lido Adriano.

L'affluenza del pubblico è stata considerevole, sebbene non sia stata fatta alcuna pubblicità dell'evento in quanto lo si è saputo all'ultimo momento della disponibilità di Abbiati.
Questo per il calcio e per Lido Adriano sono momenti importanti,  in quanto si dimostra ai giovani sportivi che è possibile arrivare ai massimi livelli con impegno e passione,  invece per   Lido Adriano la dimostrazione della sua dinamicità,  infatti chi viene qui si innamora  di questo paese e vi mette le radici.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Natale da favola a Cervia e Milano Marittima con 140 abeti e illuminazioni fantastiche

  • Le azdore romagnole insegnano come fare tagliatelle e strozzapreti e finiscono sul 'Sunday Times' - VIDEO

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

Torna su
RavennaToday è in caricamento