rotate-mobile
Sport Centro

Lotta greco romana, cinque medaglie di bronzo per i giovani atleti di Ravenna

Il 22 aprile scorso la sezione lotta della Portuali Ravenna ha partecipato al campionato itialiano di lotta greco romana riservato agli esordienti, classi di età 2002-2005, tenutosi a Roma, palazzetto olimpico di Ostia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Il 22 aprile scorso la sezione lotta della Portuali Ravenna ha partecipato al campionato itialiano di lotta greco romana riservato agli esordienti, classi di età 2002-2005, tenutosi a Roma, palazzetto olimpico di Ostia.. Alla manifestazione erano presenti 40 rappresentative provenienti da tutta Italia e la compagine ravennate si è classificata al terzo posto.assoluto. Pur non raggiungendo lo scalino più alto del podio gli atleti ravennati si sono comportati egregiamente ottenendo ben 5 medaglie di bronzo nelle diverse categorie di peso con Melissa Kashami, Brian Melandri, Alfonso Cafaro, Marco Mercatali, Leon Rivalta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta greco romana, cinque medaglie di bronzo per i giovani atleti di Ravenna

RavennaToday è in caricamento