rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Lotta: trionfo dei Portuali al Gran premio Giovanissimi del Nord Italia

Cinque ori, un argento e cinque bronzi per la società ravennate che si impone fra le squadre del Nord Italia nelle categorie Esordienti e Ragazzi

Portuali Ravenna primi al Gran Premio Giovanissimi del Nord Italia. Domenica 7 aprile, a Castelseprio (VA), il sodalizio ravennate è salito sul gradino più alto del podio al torneo giovanile di lotta grecoromana maschile e lotta stile libero femminile, davanti a 14 società, con 72 atleti provenienti da tutto il nord Italia.

Sono 5 gli ori conquistati dai portacolori dei Portuali: Vaccarella Riccardo, Kg 48, Rivalta Gilles, Kg 85, Mazzotti Andrea Chiara, Kg 62, per la classe Esordienti; Cusano Stefano, Kg 34, e Manchia Martina, Kg 41, per la classe Ragazzi.

Una medaglia d'argento è  stata conquistata da Giacchini Denise, Kg 46, Esordienti, mentre sono 5 i bronzi vinti, per merito di Apostol Marco, Kg 38, Trombini Davide, Kg 52, nella classe Esordienti, Cusano Alessandro, Kg 30, Baccarini Mattia e Fabbri Andrea, Kg 38, nella classe Ragazzi. Da segnalare anche il quarto posto ottenuto da Suliman Alex nei 43 Kg ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta: trionfo dei Portuali al Gran premio Giovanissimi del Nord Italia

RavennaToday è in caricamento