Lunedì torna il "Trofeo di Primavera"

Lunedì torna il "Trofeo di Primavera", organizzato dal Gruppo Sportivo della Asd 100 Km del Passatore in collaborazione con la “Sagra di Primavera” di Pieve Corleto,

Lunedì torna il "Trofeo di Primavera", organizzato dal Gruppo Sportivo della Asd 100 Km del Passatore in collaborazione con la “Sagra di Primavera” di Pieve Corleto, località del comune di Faenza. Oltre al percorso classico di 10 chilometri del “Trofeo”, sono previste due "passeggiate" ludico-motorie, rispettivamente di 4 e 6 km (le iscrizioni si aprono alle 18.00, mentre la partenza è in programma alle 19.30).

La 6° edizione della competizione ha in serbo alcune novità, a partire dalla logistica, che è stata ritoccata, proponendo una nuova partenza ed un nuovo arrivo, in via Corleto (strada provinciale SP60), al di fuori della carreggiata. L'area, situata a ridosso del campo sportivo della località manfreda, è particolarmente ampia ed adatta ad ospitare il traguardo, i cronometristi e la consegna dei premi di categoria. Il ristoro finale è invece allestito all'interno del campo sportivo, come avvenuto nelle passate edizioni.

Sono previsti premi per i primi classificati delle quattro categorie previste (amatori, veterani A, veterani B e donne), nonché per le società più numerose fino alla quindicesima (con almeno 10 iscritti). E comunque per tutti, primi o ultimi che siano, è previsto un premio di partecipazione. Per ulteriori info, si può contattare Lorenzo Leoncavallo, responsabile del Gruppo Sportivo della “100 Km” (cell. 328 76579079).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

Torna su
RavennaToday è in caricamento