rotate-mobile
Sport

Maratona Internazionale Ravenna Città d’Arte: già oltre 200 iscritti

Il presidente di Ravenna Runners Club Stefano Righini è molto soddisfatto: "Aver passato la soglia delle duecento iscrizioni all’inizio di marzo è un grandissimo risultato, che supera ogni aspettativa"

Prosegue senza sosta la promozione della XVII Maratona internazionale Ravenna Città d’Arte in Italia e all’estero. La settimana scorsa le tappe alla Roma-Ostia e alla Valli e Pinete di Ravenna hanno portato nuove adesioni a conferma che l’interesse per la maratona bizantina è in continua crescita ed è già stata superata la soglia dei 200 iscritti, con la presenza di diversi atleti provenienti da paesi stranieri (Ucraina, Inghilterra, Francia, Polonia, Ungheria, Malta).

Lo stand di Ravenna Runners Club  ad ogni tappa attira moltissime persone, la bellissima medaglia in mosaico creata da Anna Fietta anche quest’anno sta raccogliendo molti consensi e i podisti che scelgono di correre la maratona internazionale Ravenna Città d’arte sono in crescita. Il presidente di Ravenna Runners Club Stefano Righini è molto soddisfatto: “Aver passato la soglia delle duecento iscrizioni all’inizio di marzo è un grandissimo risultato, che supera ogni aspettativa. L’interesse è tanto, così come l’interesse per la città d’arte e tutte le iniziative che renderanno il week end dal 6 all’8 novembre un evento unico per Ravenna”.

Le prossime tappe promozionali di Ravenna Runners club in calendario a marzo sono: Maratona Ferrara (13- 15 marzo), Maratona di Roma (19-22 marzo) e Friburgo Marathon in Germania (28-29 marzo). Iscrizioni: dal 1 marzo al 30 giugno. Queste le quote: maratona 27 euro,  Half Marathon 19 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona Internazionale Ravenna Città d’Arte: già oltre 200 iscritti

RavennaToday è in caricamento