rotate-mobile
Sport Cotignola / Piazza Vittorio Emanuele II

Torna domenica la tradizionale maratonina “Città di Cotignola”

È di 2 euro invece la quota di partecipazione per la maratona non competitiva, che prevede quattro percorsi (di 21,097 - 16 - 10 - 2,5 chilometri)

Torna domenica la tradizionale maratonina “Città di Cotignola”, che giunge quest’anno alla ventesima edizione. Si tratta di un appuntamento sentito dagli appassionati: basti ricordare che nel 2014 la Maratonina ha registrato 2245 partecipanti, di cui 330 competitivi. Il ritrovo è alle 8 in piazza Vittorio Emanuele II per le registrazioni, con partenza alle 9.30. La partecipazione alla gara competitiva (21,097 chilometri, riservata agli atleti che hanno compiuto i 18 anni e in possesso di tessera Fidal, Uisp o altri enti riconosciuti dal Coni), prevede il versamento di una quota di 5 euro fino alle 12 del sabato; 7 euro la domenica mattina.

È di 2 euro invece la quota di partecipazione per la maratona non competitiva, che prevede quattro percorsi (di 21,097 - 16 - 10 - 2,5 chilometri).  Prima della Maratonina, alle 9 si disputerà la ventitreesima edizione del gran premio “Promesse di Romagna”, circuito cittadino riservato a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni. Il costo di iscrizione è di 2 euro e sono previsti premi per tutti i partecipanti. La manifestazione è organizzata dalla Asd Podisti Cotignola, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e la Pro Loco di Cotignola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna domenica la tradizionale maratonina “Città di Cotignola”

RavennaToday è in caricamento