rotate-mobile
Sport

Matteucci incontra Terry Gordini, argento ai Mondiali di pugilato femminile

Il Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha incontrato lunedì mattina in Municipio Terry Gordini, la giovane atleta ravennate che il 19 maggio scorso ha conquistato la medaglia d'argento ai Campionati mondiali di Pugilato femminile

Il Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha incontrato lunedì mattina in Municipio  Terry Gordini, la giovane atleta ravennate che il 19  maggio scorso ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati mondiali di Pugilato femminile che si sono svolti in Cina. Il primo cittadino ha voluto complimentarsi personalmente con l’atleta  per l’importante risultato che ha riportato l’Italia sul podio dei mondiali  del  “pugilato rosa”  dopo sette anni.

“L’ottimo risultato ottenuto in Cina   da Terry  Gordini  - ha commentato Matteucci - è un importantissimo  riconoscimento alla passione, alla grinta e alla dedizione sportiva della nostra atleta. Il suo successo  ci rende orgogliosi. A Terry i complimenti di tutta la città e un grandissimo in bocca al lupo per i suoi progetti futuri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteucci incontra Terry Gordini, argento ai Mondiali di pugilato femminile

RavennaToday è in caricamento