rotate-mobile
Sport

E' Mauro Fresa il nuovo allenatore della Cmc

La Robur Angelo Costa ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Mauro Fresa. Il nuovo allenatore, ravennate doc, faceva già parte dei quadri della società

La Robur Angelo Costa ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Mauro Fresa. Il nuovo allenatore, ravennate doc, faceva già parte dei quadri della società perchè proprio a partire dalla stagione in corso aveva affiancato Pietro Mazzi nella conduzione del settore giovanile. Sostituisce Antonio Babini.

"Ci siamo affidati ad un tecnico giovane ma già di buona esperienza - dice il presidente Luca Casadio -, che conosciamo bene perchè lo avevamo del resto voluto all'interno del nostro gruppo di tecnici. Siamo convinti che possa farsi valere e, del resto, abbiamo davanti agli occhi diversi esempi di allenatori giovani che si fanno stimare e conoscere presto: l'esempio più recente nel calcio può essere quello di Stramaccioni, ma restando alla pallavolo voglio ricordare gli inizi del giovane Montali". Fresa ha diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento con la Cmc e domenica prossima sarà in panchina nel match contro la Lube Macerata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Mauro Fresa il nuovo allenatore della Cmc

RavennaToday è in caricamento