rotate-mobile
Sport

Domenica il campionato del Ravenna riparte con la trasferta a Meldola

“Ci stiamo preparando a questa battaglia e stiamo affilando le armi per assaltare la roccaforte avversaria - osserva Benuzzi -. Il Meldola è un’ottima squadra e la vittoria in Coppa le ha dato ancor più adrenalina"

Dopo la lunga pausa, il campionato di Eccellenza riparte con gli incontri della seconda giornata di ritorno. Il cammino del Ravenna si apre con la sfida sul campo del Meldola, scontro diretto tra le due formazioni terze in classifica, che mette in palio punti importanti per non perdere terreno dalla vetta. Lo Stadio Pantieri di Meldola ospiterà dunque un incontro che si preannuncia molto combattuto, con entrambe le formazioni a caccia di un risultato positivo per proseguire la rincorsa ai piani alti della classifica.

Se il Meldola arriva a questo appuntamento forte della vittoria ottenuta domenica scorsa sul Rolo nella finale di Coppa Emilia Romagna, il Ravenna è altrettanto determinato a centrare un risultato utile, per iniziare con seconda fase della stagione con il giusto ritmo. In attesa di ultimare la preparazione con la rifinitura di sabato mattina, il bilancio del lavoro svolto in settimana è positivo e gli allenamenti hanno date buone indicazioni, come rileva il tecnico Eugenio Benuzzi.

“Ci stiamo preparando a questa battaglia e stiamo affilando le armi per assaltare la roccaforte avversaria - osserva Benuzzi -. Il Meldola è un’ottima squadra e la vittoria in Coppa le ha dato ancor più adrenalina, ma anche noi siamo molto determinati e vogliamo partire bene. Gli allenamenti di questi giorni si sono svolti con una buona intensità e siamo sulla buona strada anche per quanto riguarda i recuperi, con Padovani che si è riunito al gruppo: sabato metteremo a punto gli ultimi dettagli, ma ormai siamo pronti a scendere in campo per questo big match”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica il campionato del Ravenna riparte con la trasferta a Meldola

RavennaToday è in caricamento