rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Milano Marittima, 600 tennisti per il torneo Jsh hotels collection championship

Dieci campi da tennis in terra rossa affacciati sul mare Adriatico e ubicati in un contesto di straordinaria bellezza naturale sono pronti a ospitare uno degli eventi sportivi più importanti e più attesi della Riviera

Dieci campi da tennis in terra rossa affacciati sul mare Adriatico e ubicati in un contesto di straordinaria bellezza naturale sono pronti a ospitare uno degli eventi sportivi più importanti e più attesi della Riviera: il Jsh hotels collection championship si disputerà al MarePineta lawn tennis club a Milano Marittima dal 12 al 20 maggio. Con più di 600 iscritti di livello medio alto provenienti da tutto il mondo di età compresa tra i 35 anni e over 80, il torneo, inserito nel calendario ufficiale Fit (federazione italiana tennis), vanta il maggior numero di iscritti al mondo nella categoria Itf grado A.

I giocatori saranno divisi in categorie dall'over 40 all'over 70 per il femminile e dall'over 40 all'over 80 per il maschile, oltre ai doppi sia maschile che femminile. Lo storico torneo, ex Adriatic championship, richiama ogni anno in riviera un pubblico di oltre 2.000 persone tra sportivi, tifosi, tecnici e giornalisti divenendo un evento di richiamo eccezionale e imperdibile. Il MarePineta resort, avvolto da una pineta secolare e da rigogliosi giardini, completamente rinnovato dallo studio Lissoni di Milano, è il luogo ideale per vivere le emozioni del torneo da un punto privilegiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Marittima, 600 tennisti per il torneo Jsh hotels collection championship

RavennaToday è in caricamento