Bovolenta, in campo con le maglie "Ciao Bovo": il ricordo del volley

CMC Ravenna e Sisley Belluno dedicano una maglia a Vigor durante il riscaldamento. Sono tutte le manifestazioni messe in atto nella Lega Pallavolo Serie A per ricordare Bovolenta, morto drammaticamente in campo

Casa Modena, Copra Elior Piacenza e Lube Banca Marche Macerata scendono in campo nel prossimo turno di partite con la maglia “Ciao Bovo”. La Copra Elior Piacenza ritira il numero 16. Anche CMC Ravenna e Sisley Belluno dedicano una maglia a Vigor durante il riscaldamento. Sono tutte le manifestazioni messe in atto nella Lega Pallavolo Serie A per ricordare Bovolenta, morto drammaticamente in campo.

 

Casa Modena, Copra Elior Piacenza e Lube Banca Marche Macerata domenica scenderanno sul campo di gioco per la presentazione con una maglia commemorativa: “Ciao Bovo. Un bacio grande” (un’espressione tipica di Bovo, abituato a salutare così gli amici). Casa Modena, Copra Elior Piacenza e Lube Banca Marche Macerata invitano tutti gli appassionati ad assistere alla gare in programma domenica per ricordare Bovo e farlo con quel sorriso semplice e contagioso che Vigor regalava a tutti.

 

A Piacenza prima dell’inizio della gara si svolgerà una cerimonia nella quale verrà ritirata la maglia della Copra Elior Piacenza numero 16, numero indossato da Vigor Bovolenta negli anni a Piacenza. Lo schiacciatore Federico Marretta terminerà il Campionato con la maglia numero 1. Inoltre, la curva dei Lupi Biancorossi cambierà nome a dedica del giocatore e d’ora in poi si chiamerà “Curva Bovolenta”.

 

Anche al Pala De Andrè di Ravenna, CMC Ravenna e Sisley Belluno si sono attivate realizzando una maglia raffigurante il grande campione appena scomparso con la quale effettueranno il riscaldamento pre-partita. Alla fine del riscaldamento, poi, i giocatori delle due squadre provvederanno ad autografare le maglie prima di regalarle al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Raffinati ed eleganti: ecco i ristoranti più romantici di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento