rotate-mobile
Sport

E' tutto pronto per il “Bovo Day”

E' tutto pronto per il “Bovo Day”: questa sera, alle ore 18.30, la Nazionale Italiana di Mauro Berruto e la squadra “Amici di Bovo” guidata dai tecnici Marco Bonitta e Daniele Ricci si ritroveranno al Pala De Andrè

E' tutto pronto per il “Bovo Day”: questa sera, alle ore 18.30, la Nazionale Italiana di Mauro Berruto e la squadra “Amici di Bovo” guidata dai tecnici Marco Bonitta e Daniele Ricci si ritroveranno al Pala De Andrè di Ravenna per un match in memoria di Vigor Bovolenta, il grande campione prematuramente scomparso a fine marzo. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1 che si collegherà a partire dalle 18.15 dal Palasport romagnolo.

La manifestazione, organizzata dalla società ravennate Robur Angelo Costa, ha registrato la vendita di tutti i 2500 biglietti messi in prevendita, e conta di registrare il tutto esaurito con la vendita degli ultimi 750 biglietti disponibili a partire dalle 12.00 di oggi ai botteghini del Pala De Andrè di Ravenna.

L’intero incasso sarà devoluto alla famiglia di Vigor Bovolenta.

Il programma

Ore 17.00 Apertura cancelli del Pala De Andrè

Ore 17.45 Presentazione degli atleti da parte del giornalista RAI Jacopo Volpi. Interverranno a bordo campo autorità ed istituzioni locali e del mondo della pallavolo.

Ore 18.15 Ingresso dei compagni di scuola dei figli di Vigor Bovolenta accompagnati dalla Prof. di Musica Simona Santini. Eseguiranno una canzone del loro repertorio. Seguirà l’esecuzione dell’Inno Nazionale. Al termine dell’Inno ci sarà il saluto a Bovo con il sollevamento al cielo della maglia numero 16.

Ore 18.30: Inizio partita Nazionale Italiana – Amici di Bovo  Diretta Rai Sport 1

In occasione del Bovo Day sono state predisposte le seguenti iniziative:

 Maglia ricordo - Sono state predisposte 400 maglie autografate a ricordo della giornata (offerta minima di 7 euro).

Annullo Filatelico - Poste Italiane emetterà un annullo filatelico in occasione del Bovo Day: sono state stampate 1.000 cartoline. Si potranno acquistare n. 2 cartoline con l’annullo postale e diversa affrancatura da un offerta minima di 5 Euro.

Palloni - Saranno disponibili 100 palloni per gli appassionati di volley già autografati dai giocatori della nazionale italiana (offerta minima di 15 Euro).

Pallone e maglia - Si potranno avere pallone + maglia dell'evento (offerta minima di 20 Euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tutto pronto per il “Bovo Day”

RavennaToday è in caricamento