rotate-mobile
Sport Faenza

Mountain bike, bella prestazione del faentino Christian Fabbri

Si è disputata domenica sotto un bellissimo sole, temperature primaverili e la presenza di un numeroso pubblico la 5° edizione della “GF Muretto di Alassio”, gara gran fondo di mountain bike

Si è disputata domenica sotto un bellissimo sole, temperature primaverili e la presenza di un numeroso pubblico la 5° edizione della “GF Muretto di Alassio”, gara gran fondo di mountain bike. Il percorso aveva una lunghezza di 37,5 km. e un dislivello di 1.080 metri. Prevedeva una lunga salita iniziale per sgranare il gruppone, quindi vari saliscendi, discese tecniche, il suggestivo passaggio sulla spiaggia e infine l'arrivo in piazza.

Ai nastri di partenza oltre 300 corridori e nomi di grande rilievo tra i professionisti Elite della mountain bike nazionale. Grandissima prova per l’atleta faentino Christian Fabbri, portacolori del team Passion Faentina, che si è piazzato 17° assoluto vincendo la categoria M2 e piazzandosi come secondo atleta amatore in quanto gli altri atleti davanti a lui erano tutti professionisti, Elite e Under 23, con nomi di grande importanza come Mirko Celestino e Pallhuber Johann.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain bike, bella prestazione del faentino Christian Fabbri

RavennaToday è in caricamento