rotate-mobile
Sport Russi

Olimpia Volley Russi rullo compressore: le ragazze conquistano la promozione in Serie D

La promozione in serie D, arrivata alla fine di una stagione senza precedenti (27 vittorie su 30 incontri disputati)

Aggiudicandosi con una giornata di anticipo il primo posto nel campionato provinciale di Prima divisione femminile, l’Olimpia Volley Russi ha conquistato la promozione diretta in serie D per la stagione 2016/17. La promozione in serie D, arrivata alla fine di una stagione senza precedenti (27 vittorie su 30 incontri disputati), rappresenta l’ennesima “scalata” per l’Asd Olimpia Russi sotto la gestione del presidente Gilberto Raccagni dalla stagione 2007/08, nel giro di nove anni la società ha ottenuto, infatti, ben 5 promozioni tra seconda divisione e la serie C.

Traguardi raggiunti con piccoli passi quotidiani senza spericolati passi mortali, ed espandendo al contempo la base della propria piramide, costituita da un settore giovanile che conta oggi circa 120 atlete, dal minivolley all’under 18, e che in questa stagione ricca di soddisfazioni ha conquistato il titolo provinciale Csi under 18, il secondo posto nel campionato under 13 e il quarto nell’under 12.
Un ringraziamento particolare al vice presidente Conti, al ds Cavallari, al Dirigente tutto fare Taglioli, e al consigliere/coach Vassuri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpia Volley Russi rullo compressore: le ragazze conquistano la promozione in Serie D

RavennaToday è in caricamento