rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Massa Lombarda

Londra 2012, Sara Errani parte bene in doppio: ma oggi c'è la Williams

Debutto positivo per Sara Errani alle Olimpiadi di Londra 2012. La tennista romagnola è scesa in campo sabato nel torneo di doppio, dove compete assieme all'Italia Roberta Vinci, vincendo agevolmente. Domenica singolare con Venus Williams

Debutto positivo per Sara Errani alle Olimpiadi di Londra 2012. La tennista romagnola è scesa in campo sabato nel torneo di doppio, dove è iscritta assieme all'Italia Roberta Vinci, superando agevolmente le ceche Petra Cetkovska e Lucie Safarova con il risultato di 6-2, 6-3. Il duo Errani-Vinci è tra quelli osservati speciali, visto il trionfo recente della coppia azzurra al Roland Garros (e addirittura la Errani è arrivata in finale anche nel singolare perdendo da super-Maria Sharapova).

Domenica la tennista di Massa Lombarda esordisce anche nel singolare con una prova difficilissima, superare l'americana Venus Williams. Anche se la venere nera non è certo più quella di qualche anno fa, per la romagnola servirà tirare fuori il massimo per superare il turno e accedere alla seconda fase del torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra 2012, Sara Errani parte bene in doppio: ma oggi c'è la Williams

RavennaToday è in caricamento