rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'OraSì paga troppe ingenuità: la Fortitudo sbanca uno splendido Pala De Andrè

Top scorer è Matteo Tambone, che con 16 punti e 3 triple è l'unico a segnare con abbastanza continuità, mentre per la Fortitudo sono i soliti Montano (14) e Ruzzier (16) a guidare la squadra al successo

Al termine di una partita molto combattuta e caratterizzata dalla grande fisicità, l’OraSì Ravenna deve cedere il passo alla Fortitudo Bologna, davanti a un Pala De Andrè praticamente tutto esaurito. Non basta ai giallorossi l’energia e la grande presenza sotto canestro di Taylot Smith (13 punti, 7 rimbalzi e ben 7 stoppate), i ragazzi di Coach Antimo Martino hanno le polveri bagnate dalla lunga distanza (4/20 da 3) e non riescono a punire la difesa sul pick&roll degli avversari. Top scorer è Matteo Tambone, che con 16 punti e 3 triple è l’unico a segnare con abbastanza continuità, mentre per la Fortitudo sono i soliti Montano (14) e Ruzzier (16) a guidare la squadra al successo.

Ravenna perde la battaglia a rimbalzo (35 a 46) e resta vittima di qualche ingenuità di troppo. I gialorossi fermano Mancinelli a zero punti, e limitano bene anche Knox, che va in doppia doppia (10 punti e 12 rimbalzi) ma non è decisivo, ma alla fine la profondità del roster biancoblu permette a Boniciolli di pescare un ottimo Gandini, capace di aprire il campo ed essere solido in difesa.

LE FOTO E LA CRONACA NELLA PROSSIMA PAGINA ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'OraSì paga troppe ingenuità: la Fortitudo sbanca uno splendido Pala De Andrè

RavennaToday è in caricamento