rotate-mobile
Sport

Basket A2, Ravenna sul campo di Jesi con una quarantina di fedelissimi al seguito

Saranno presenti una quarantina di tifosi ravennati al seguito. I biglietti di settore ospiti sono venduti al PalaTriccoli al costo di 10 euro, ridotto a 5 euro per i ragazzi dai 12 ai 18 anni

E' la vigilia della prima trasferta stagionale per OraSì Ravenna. I giallorossi sono attesi dal posticipo della seconda giornata sul campo di Jesi, dove troveranno un'Aurora desiderosa di punti dopo la sconfitta (85-79) della prima giornata a Chieti. Gli arancioblu vantano una lunga tradizione tra serie A1 e, soprattutto, Legadue, e possono vantare alcune individualità di grande livello come l'esterno locale Santiangeli ed il playmaker ex Matera Josh Greene.

“Sono molto felice del fatto che la squadra sia tornata a lavorare al completo, ritrovando ritmo ed intensità in allenamento - afferma coach Antimo Martino -. L’obiettivo che ci siamo dati per la sfida contro Jesi è di trasferire questi aspetti alla partita, cercando di limitare quei momenti di difficoltà che ci hanno costretto a rincorrere troppo a lungo nelle gare precedenti. Affrontiamo una squadra capace di giocare con grande intensità difensiva, in grado di contare sulle doti offensive di giocatori come Greene, Gueye e Santiangeli”.

"Stiamo lavorando con grande intensità per riprendere il prima possibile i punti che abbiamo perso contro Ferrara - continua Michael Deloach -. Ssappiamo che giocare in trasferta non sarà particolarmente semplice, ma ci teniamo a dimostrare a tutti, prima di tutti a noi stessi, il valore di questa squadra. Lavorando al completo è migliorato l’affiatamento con i compagni, così come sta crescendo la mia forma fisica dopo gli infortuni al naso ed alla coscia; vedo i giovani e Taylor Smith in crescita e sono convinto che a Jesi si possa giocare una buona partita. So che saremo seguiti da un buon numero di tifosi: sarà bello ricevere il loro supporto anche lontano da Ravenna”.

Gli arbitri di Aurora Jesi - OraSì Ravenna saranno i signori Gianfranco Ciaglia di Caserta, Francesco Terranova di Ferrara e Achille Ascione di Caserta. Ciaglia ha diretto due partite di Ravenna due stagioni fa, a Mantova ed a Roseto. Anche Terranova ha diretto due incontri dei giallorossi nella stagione 2013/14, precisamente al PalaCosta contro Matera ed a Casalpusterlengo. Ascione ha invece fischiato in Ravenna - Chieti giocata al PalaCosta nello scorso mese di febbraio. Saranno presenti una quarantina di tifosi ravennati al seguito. I biglietti di settore ospiti sono venduti al PalaTriccoli al costo di 10 euro, ridotto a 5 euro per i ragazzi dai 12 ai 18 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket A2, Ravenna sul campo di Jesi con una quarantina di fedelissimi al seguito

RavennaToday è in caricamento