rotate-mobile
Sport

Volley, per l'ultima di campionato L'Ottima Glomex cede alla Lar S.Giovanni

L’Ottima Glomex di Ravenna soccombe a San Giovanni in Marignano, nel Riminese nello scontro di serie C del volley femminile. Priva di alcune titolari, tenute a riposo in vista dei prossimi impegni delle giovanili o assenti per infortunio, la Ottima Glomex Ravenna chiude la sua stagione ricca di soddisfazioni con una sconfitta (3-0)

L’Ottima Glomex di Ravenna soccombe a San Giovanni in Marignano, nel Riminese nello scontro di serie C del volley femminile. Priva di alcune titolari, tenute a riposo in vista dei prossimi impegni delle giovanili o assenti per infortunio, la Ottima Glomex Ravenna chiude la sua stagione ricca di soddisfazioni con una sconfitta (3-0) sul campo della Lar San Giovanni in Marignano. Classica partita di fine stagione fra due squadre che non hanno più molto da chiedere.

Nei primi due set, nonostante le assenze, Ravenna riesce a giocare alla pari con le rivali, facendo esordire anche un altro giovane prodotto del vivaio locale, Testi. La Lar riesce ad avere la meglio 25-21 e 25-20. Nel terzo set Maria Grazia Montevecchi rivoluziona ulteriormente la squadra, facendo qualche esperimento e la Ottima Glomex lascia via libera alle padrone di casa (25-15). Alla fine festa per due e appuntamento alla prossima stagione.

LAR: Rovinelli 18, Godenzoni 10, Pierleoni 8, Niccolai 6, Cesarini 6, Rossi 3, Tonucci 2, Armatura 2, Cecchini 2, Mariotti (libero). N.e. Bandieri. All.: Cardone.

OTTIMA GLOMEX: Bevoni 1, Pasini 2, D’Aurea 11, Ghetti 6, E. Raggi 9, S. Raggi 3, Belloni (libero) 1, Testi, Pezzin 1, Ballestri 1. N.e. Parrella. All.: Montevecchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, per l'ultima di campionato L'Ottima Glomex cede alla Lar S.Giovanni

RavennaToday è in caricamento