rotate-mobile
Sport Faenza

Pallamano, brutto stop per l'Under 17 dell'Handball Faenza

Meglio è andata alle due formazioni Under 15 di Pierangelo Chiarini, entrambe vittoriose in trasferta nella settima giornata, ultima del girone di andata

Turno di riposo per la serie A2 maschile, in campo solo le giovanili nell’ultimo fine settimana. La Under 17 maschile è stata sconfitta tra le mura amiche del palaCattani 22-35  (primo tempo 13-19) dal Secchia Rubiera. “Eravamo partiti bene con belle conclusioni in attacco e una difesa attenta per quasi tutto il primo tempo- commenta l’allenatore Augusto Valtancoli - poi i troppi errori al tiro hanno permesso al forte Rubiera di allungare. Seconda frazione da dimenticare”.

Meglio è andata alle due formazioni Under 15 di Pierangelo Chiarini, entrambe vittoriose in trasferta nella settima giornata, ultima del girone di andata. Faenza “B” è andata a vincere a Castelnovo di Sotto con il Marconi Jumpers 24-33. Avvio un po' in sofferenza sugli attacchi  dei padroni di casa poi, nella parte centrale del primo tempo, il parziale di 7-0 a firma di Bagnara, Calderoni e Conti che finalizzavano le veloci ripartenze della squadra. All'intervallo sul +8, poi dimezzato prima di ristabilire le distanze. Faenza “A” ha superato 41-6 il Ferrara United. Positivo rientro di Giraldi dopo lungo tempo da infortunio. Tutti a segno sul tabellino marcatori i ragazzi faentini. Nella prossima giornata, inizio del girone di ritorno, il derby giovedì 22 febbraio (ore 16:45 PalaCattani) tra Faenza “B” e Faenza “A”. Infine la Under 13 di Samuele Valli che perde 35-14 da Ravarino, e vince 23-16 con Felino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, brutto stop per l'Under 17 dell'Handball Faenza

RavennaToday è in caricamento