rotate-mobile
Sport Faenza

Pallamano, l'Handball Faenza terzo al 27esimo "Memorial Manuel Brusi"

Presenti alle premiazioni i genitori di Manuel, giovane atleta della compagine faentina scomparso prematuramente tanti anni fa in un incidente

Riservato alla categoria under 11, si è svolto a Granarolo il torneo “Memorial Brusi” giunto alla 27esima edizione. Primo classificato il Romagna A (trofeo offerto dalla BCC Ravennate Forlivese e Imolese), secondo il Romagna B, terzo l’Handball Faenza - entrambe premiate con trofei offerti dal Comune di Faenza che ha patrocinato la manifestazione - quarto il Romagna Lugo. Per tutti i partecipanti medaglie offerte da Aido. Presenti alle premiazioni i genitori di Manuel, giovane atleta della compagine faentina scomparso prematuramente tanti anni fa in un incidente, l'assessore allo sport Claudia Zivieri e il delegato Coni Claudio Sintoni.

Nei campionati di categoria, l’Under 19 di Fabrizio Tassinari ha vinto facilmente a Parma (primo tempo 18-4). Spazio a tutti gli effettivi a disposizione, soprattutto a quelli che fino a ora avevano avuto meno minutaggio. Prossima partita giovedì 29 novembre ore 19.30 al PalaCattani contro il Rapid Nonantola. Domenica 2 dicembre doppio impegno per il coach Pierangelo Chiarini che guiderà l’Under 17 (ore 17) al PalaCattani contro l'Estense Ferrara e qualche ora prima (alle ore 11) alla palestra Bendandi l'Under 15 sempre contro la compagine ferrarese di pari età. Soddisfazione per l’Handball Faenza in settimana per la consegna del premio fair play dal Panathlon Club Faenza a Michele Donati, selezionato tra i quattro giovani che hanno ricevuto i riconoscimenti. Nella scorsa stagione, portiere dell’Under 15 Donati è stato inserito nella squadra under 17 dove è autore di ottime prove, ed è stato convocato più volte anche nella categoria under 19, disimpegnandosi con disinvoltura anche con atleti di 4-5 anni più grandi, e dimostrando grande disponibilità e spirito di sacrificio verso la società e i compagni di squadra.

premiazione Michele Donati-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, l'Handball Faenza terzo al 27esimo "Memorial Manuel Brusi"

RavennaToday è in caricamento