rotate-mobile
Sport Faenza

Pallamano, serie A2: il Romagna torna alla vittoria

Al termine della gara i sorrisi e gli applausi del numeroso pubblico accompagnano l'uscita delle due squadre.

Il Romagna torna alla vittoria. Tra le mura amiche del Palacattani gli uomini di coach Tassinari si aggiudicano la gara contro Chiaravalle per 31-24 non senza complicarsi la vita. Gli arancioblu infatti iniziano bene e vanno subito in vantaggio con Chiarini a cui segue la doppietta di Gregorio Mazzanti. Nonostante una timidissima reazione degli ospiti
il Romagna prosegue la propria gara in modo determinato accumulando un vantaggio di ben 8 reti alla metà della prima frazione. La restante parte del tempo il Romagna amministra il gioco e si limita a mantenere il vantaggio fino alla sirena di metà gara.

Dopo il riposo però Chiaravalle prende coraggio e accorcia fino a portarsi sul temporaneo 21-17. Il Romagna però non ci sta e attraverso l'ngresso in campo di Fabrizio Tassinari cambia volto. Il capitano aiuta la squadra nello sviluppo di una reazione che arriva al 22' minuto dal quale i romagnoli tornano a volare segnando a ripetizione. Al termine della gara i sorrisi e gli applausi del numeroso pubblico accompagnano l'uscita delle due squadre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, serie A2: il Romagna torna alla vittoria

RavennaToday è in caricamento