rotate-mobile
Sport

Pallavolo e basket, il sindaco: "Ci sono le condizioni per giocare a Ravenna"

“Sabato mattina abbiamo concordato con i Presidenti delle società di pallavolo e di basket gli incontri che faremo in tempi brevi con i gruppi dirigenti delle due società per valutare le proposte per giocare il prossimo campionato al Pala De Andrè"

“Sabato mattina abbiamo concordato con i Presidenti delle società di pallavolo e di basket gli incontri che faremo in tempi brevi con i gruppi dirigenti delle due società per valutare le proposte per giocare il prossimo campionato al Pala De Andrè. Confermiamo che la nostra proposta si articola in due punti. La disponibilità del Comune a farsi carico dei costi per attrezzare in modo adeguato il  Pala De Andrè”.

A parlare sono il Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci e l’Assessore allo Sport Guido Guerrieri.

“Condizioni di affitto tali da rendere vantaggiosa la scelta di giocare a Ravenna, non solo per i tifosi ravennati ma anche per i bilanci delle due società. E' ovvio che la scelta finale spetta alle società . La nostra proposta è guidata dallo spirito di collaborazione e di sostegno allo sport ravennate che ha sempre caratterizzato il nostro impegno comune”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo e basket, il sindaco: "Ci sono le condizioni per giocare a Ravenna"

RavennaToday è in caricamento