rotate-mobile
Sport Faenza / Viale Alfredo Baccarini, 62

Pallavolo Faenza, le under18 campionesse provinciali

La supremazia della squadra faentina nell'arco di tutto il campionato, quindi, non è mai stata messa in dubbio e le doti tecniche e caratteriali delle ragazze guidate da Loris Polo lasciano ben sperare per le successive fasi regionali.

La formazione under 18 di Pallavolo Faenza si è laureata campione provinciale e lo ha fatto nel migliore dei modi: a punteggio pieno nel proprio girone e vincendo tutti gli incontri di semifinale (Master Olimpia Ravenna) e di finale (Teodora Torrione Ravenna). La supremazia della squadra faentina nell'arco di tutto il campionato, quindi, non è mai stata messa in dubbio e le doti tecniche e caratteriali delle ragazze guidate da Loris Polo lasciano ben sperare per le successive fasi regionali.

La formazione Under18 è composta da un variegato gruppo di atlete che militano anche in altri campionati quali Serie D, Prima Divisione e Under 16 Eccellenza, e si può dire che rappresenta il meglio che Pallavolo Faenza è in grado di esprimere in questo momento nel settore giovanile. Corre l'obbligo di menzionare per il prezioso contributo: Asirelli Annalisa, Azzali Margherita, Bandini Eugenia, Bandini Anna, Cicognani Sofia, Corrente Martina, Fontana Agnese, Foschini Alice, Goni Sara, Gorini Federica, Greco Maria Letizia, Guardigli Emma, Guardigli Lucia, Mazzotti Chiara, Perugini Anna, Seganti Alessia, Zama Veronica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Faenza, le under18 campionesse provinciali

RavennaToday è in caricamento