rotate-mobile
Sport

Partiti i lavori per lo stadio del Beach soccer a Marinara

A due mesi esatti dal fischio di inizio della prima partita, l'organizzazione dei mondiali di Beach soccer è al lavoro per costruire la struttura che ospiterà i giochi dall'1 all'11 settembre a Marina di Ravenna.

A due mesi esatti dal fischio di inizio della prima partita, l’organizzazione dei mondiali di Beach soccer è al lavoro per costruire la struttura che ospiterà i giochi dall’1 all’11 settembre a Marina di Ravenna. Si chiamerà stadio “del mare” e ospiterà le 16 squadre di calcio da spiaggia  provenienti da altrettanti Paesi e migliaia di spettatori. Martedì a Roma la Fifa farà il sorteggio per determinare il calendario delle partite.

All’evento, trasmesso in streaming in municipio per i giornalisti, saranno presenti l’assessore allo sport Guido Guerrieri, la dirigente del Comune per lo sport, Noemi Piolanti e, in rappresentanza del comitato locale, Pericle Stoppa. Dal pomeriggio di venerdì e in serata, sarà attivo anche presso Marinara un infopoint gestito da volontari coordinati dal comitato locale per i mondiali di BS dal quale partirà, lunedì prossimo, la campagna promozionale dei mondiali con gadget e pubblicazioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partiti i lavori per lo stadio del Beach soccer a Marinara

RavennaToday è in caricamento