rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Per i mondiali di Beach Soccer arriva Blatter, il 'boss' del calcio

Il presidente della Fifa Joseph Blatter sarà a Marina di Ravenna giovedì, 1 settembre, giornata di apertura della Fifa Beach Soccer World Cup Ravenna/Italy 2011.

Come annunciato dalla Figc – Lega nazionale dilettanti, il presidente della Fifa Joseph Blatter sarà a Marina di Ravenna giovedì, 1 settembre, giornata di apertura della Fifa Beach Soccer World Cup Ravenna/Italy 2011. Blatter è atteso alle 14.30 allo Stadio del mare per la conferenza stampa di apertura dell’evento.

 

Insieme a lui il segretario generale della Fifa, Jérôme Valcke, il presidente del Futsal and Beach Soccer Committee della Fifa, Ricardo Teixeira, il presidente della Figc Giancarlo Abete e il presidente del Comitato organizzatore locale Carlo Tavecchio. Nel corso della conferenza stampa, aperta solo agli organi di informazione, sarà dichiarato ufficialmente aperto il campionato e verrà fornita una panoramica dei preparativi.

 

Subito dopo, il via alle sfide sulla sabbia con la partita Argentina - Oman. A seguire Svizzera - Senegal, Italia - Iran, El Salvador - Portogallo.

Si ricorda che domenica, 28 agosto, alle 20 è in programma l’amichevole Italia Giappone valida per il trofeo Crescentini. Ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i mondiali di Beach Soccer arriva Blatter, il 'boss' del calcio

RavennaToday è in caricamento