rotate-mobile
Sport

Per l'ultimo dell'anno scatta la Maratona di Classe

La maratona è nata per dare vita al sogno di un associato che con esperienza e passione ha concluso la sua 100esima Maratona il giorno del suo 65esimo compleanno

Il 31 dicembre si svolgerà la prima edizione della Maratona di Classe, nata per dare vita al sogno di un associato che con esperienza e passione ha concluso la sua 100esima Maratona il giorno del suo 65esimo compleanno.

"Abbiamo organizzato una maratona di… Classe, una gara che vede la partecipazione di maratoneti provenienti da tutta l’Italia e non solo - spiegano gli organizzatori - Infatti al via ci saranno anche atleti extraeuropei che approfitteranno della maratona per prendersi qualche giorno e visitare Classe coi suoi tesori e Ravenna. La Maratona transiterà presso l'area esterna del Museo Classis Ravenna, che per l'occasione sarà visitabile a tariffe agevolate per tutti gli iscritti alla competizione. Nel pomeriggio si uniranno ai podisti anche i camminatori per la tradizionale Camminata degli Auguri. Questa sarà l’occasione per proseguire il fine sociale della Asd Teodora Ravenna Run: con l’iscrizione si potrà acquistare una confezione di lenticchie di Castelluccio di Norcia, portatrici di salute, solidarietà e buon augurio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'ultimo dell'anno scatta la Maratona di Classe

RavennaToday è in caricamento