rotate-mobile
Sport Faenza

Pioggia di medaglie per le ginnaste del Club atletico faenza

Sono dieci in totale le medaglie vinte dalle giovani atlete di ginnastica artistica e ritmica del Club Atletico Faenza nel weekend

Sono dieci in totale le medaglie vinte dalle giovani atlete di ginnastica artistica e ritmica del Club Atletico Faenza nel weekend di sabato 19 e domenica 20 gennaio di cui cinque ori, due argenti e tre bronzi. Per la ginnastica artistica in gara a Cesena la Serie D conquista l’oro con tutte e due le squadre: quella delle Allieve composta da Emma Negrini, Cleo Ciamei, Camilla Polacco, Emma Serasini, Sara Cerino ed Anastasia Mignogna e quella delle Junior/Senior composta da Francesca Bucci, Vittoria Bucci, Rebecca Laghi e Valentina Nardi. 

Per la ginnastica ritmica in gara a Sant’ Agata sul Santerno, invece, si è svolto il Campionato individuale silver La-Lb. Individuale silver La: bronzo per Agata Ricci cat. A2, oro per Sonia Bouchakour cat. J2. Individuale silver Lb: bronzo per Chiara Miji Frassineti cat. A1, quarto posto per Noemi Festa cat. A1, oro per Michela Lombardi cat. A2, oro per Romina Crocieru cat. J2, argento per Chiara Mazzoli cat. J2, bronzo per Greta Casadio cat. J2, argento per Alessia Babini cat. S2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di medaglie per le ginnaste del Club atletico faenza

RavennaToday è in caricamento