rotate-mobile
Sport Cervia

Pippo Inzaghi premiato al 'Paparazzi' come bomber di tutti i tempi

Centocinquantasei gol in serie A con le maglie di Atalanta, Parma, Juventus e Milan, settanta reti nelle competizioni europee di cui 50 in Champions League. Numeri da favola per Pippo Inzaghi, premiato da Piero Chiambretti

Centocinquantasei gol in serie A con le maglie di Atalanta, Parma, Juventus e Milan, settanta reti nelle competizioni europee di cui 50 in Champions League, secondo marcatore di sempre alle spalle di Raul. Primo ed unico giocatore ad aver segnato in tutte le competizioni internazionali per club (Champions League, coppa Uefa, coppa delle Coppe, Supercoppa Europea, Intertoto, Intercontinentale). Sono solo alcuni degli spaventosi numeri di Filippo Inzaghi, l'ex attaccante di Juventus e Milan che è stato premiato da Piero Chiambretti al bagno "Paparazzi 242" di Milano Marittima proprio come bomber di tutti i tempi.

Nella sua carriera Inzaghi, da sempre 'amico' della riviera romagnola ed in particolar modo di Milano Marittima, ha totalizzato tra serie A, B e C, competizioni europee ed internazionali 623 presenze, collezionando 288 gol. Numeri spaventosi per uno dei più prolifici attaccanti di tutti i tempi, conditi da 25 gol con la maglia della nazionale maggiore. La premiazione è avvenuta domenica pomeriggio nella spiaggia del "Paparazzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippo Inzaghi premiato al 'Paparazzi' come bomber di tutti i tempi

RavennaToday è in caricamento