rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

L'Acmar si presenta, "warm-up" per l’applausometro dei tifosi

Un entusiasmo coinvolgente e a tratti commovente ha accompagnato la presentazione ufficiale dell'Acmar Ravenna, tenutasi giovedì pomeriggio in una palestra Morigia esaurita in ogni ordine di posti

Un entusiasmo coinvolgente e a tratti commovente ha accompagnato la presentazione ufficiale dell’Acmar Ravenna, tenutasi giovedì pomeriggio in una palestra Morigia esaurita in ogni ordine di posti. Sul campo di gioco, opportunamente allestito dal responsabile giovanile Maurizio Massari e dal suo staff di allenatori con set fotografico per i gruppi agonistici e tre mini-campi per permettere di giocare anche ai più piccoli, erano oltre 400 gli atleti giallorossi, in rappresentanza di una fascia di età ricompresa tra i trentotto anni del classe 1975 Foiera, e i cinque anni dei bimbi del baby basket.

Dopo gli interventi del presidente del Basket Ravenna Roberto Vianello e del Sindaco Fabrizio Matteucci, il direttore generale Giorgio Bottaro ha introdotto uno a uno i membri dello staff medico, tecnico e dirigenziale, per poi presentare – una volta scaldato l’applausometro della Morigia – i giocatori che da domenica prossima affronteranno il campionato di Adecco Silver. Amoni, Rivali e compagni si sono poi prestati all’abbraccio degli atleti del settore giovanile, prima di scattare tutti insieme la foto di gruppo che immortala un altro momento storico della crescita della grande famiglia giallorossa.

L'Acmar si presenta (Rafotocronaca - Fiorentini)

A partire da domenica, e a seguire dalla settimana prossima infatti, tutti i gruppi agonistici inizieranno i propri impegni di campionato: la festa della Morigia ha voluto essere anche un ideale “in bocca al lupo” per tutti gli atleti e gli allenatori che porteranno in giro per l’Italia e la regione Emilia Romagna i colori del Basket Ravenna. Il debutto in Silver è previsto per domenica alle ore 18.00, al PalaCosta, contro la Remer Treviglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acmar si presenta, "warm-up" per l’applausometro dei tifosi

RavennaToday è in caricamento