rotate-mobile
Sport Cervia

Primo test in amichevole per l'Acmar

E' ormai tutto pronto per la prima amichevole stagionale dell'Acmar Ravenna. I giocatori giallorossi sono attesi dal test che giovedì alle 17.30, presso il palasport di Cervia (via Pinarella 66)

E' ormai tutto pronto per la prima amichevole stagionale dell'Acmar Ravenna. I giocatori giallorossi sono attesi dal test che giovedì alle 17.30, presso il palasport di Cervia (via Pinarella 66), li vedrà opposti all'Andrea Costa Imola, club militante in Legadue Gold, al termine di una giornata che prevede anche una sessione di pesi al mattino.

E' già alta l'attesa dei tifosi giallorossi per questa prima uscita: sono già annunciati infatti numerosi tifosi sulle tribune dell'impianto cervese, per osservare con occhio curioso i primi movimenti dei nuovi arrivati Sollazzo, Tambone e Foiera, e per salutare i ritorni di sette dei leoni che fecero l'impresa lo scorso anno, vincendo il campionato di DNB.

L'Acmar sarà poi impegnato sabato, a San Patrignano, in un secondo scrimmage contro i marchigiani di Recanati. La truppa giallorossa pranzerà tra le mura della comunità, per poi scendere in campo alle 17.30 nel primo test contro una formazione che affronterà il medesimo campionato dei ravennati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo test in amichevole per l'Acmar

RavennaToday è in caricamento