rotate-mobile
Sport

Ravenna-Buscaroli, "fumata nera": il difensore non viene tesserato

Il Ravenna ha deciso di non tesserare il giocatore Fabio Buscaroli, che in queste prime settimane di preparazione si era unito al gruppo giallorosso

Il Ravenna ha deciso di non tesserare il giocatore Fabio Buscaroli, che in queste prime settimane di preparazione si era unito al gruppo giallorosso. Esigenze societarie hanno infatti imposto di porre fine al tempo lasciato al giocatore per decidere se proseguire la stagione con il Ravenna. Visto il mancato accordo con il giocatore, è in corso di valutazione la possibilità di  inserire un nuovo innesto per completare il reparto difensivo.

Intanto continua la marcia di avvicinamento della squadra al Campionato di Eccellenza, che prenderà il via domenica 8 settembre, mentre la prossima settimana è in programma un doppio appuntamento con la Coppia Italia. Domenica 25 il Ravenna incontrerà in trasferta la Ribelle, mentre il 28 agosto sarà la volta della partita con il Russi, primo appuntamento stagionale in scena al Benelli.

E' intanto partita ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2013-14. Recandosi presso la Sala Stampa dello Stadio Benelli dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00, sarà possibile sottoscrivere la propria tessera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna-Buscaroli, "fumata nera": il difensore non viene tesserato

RavennaToday è in caricamento