rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ravenna Calcio, il sindaco chiederà ad Aletti un impegno scritto per la D

Si è svolto martedì pomeriggio la Commissione Sport convocata dal sindaco Fabrizio Matteucci per discutere della situazione del Ravenna Calcio. Il primo cittadino ha annunciato che chiederà al neo patron Sergio Aletti un impegno scritto

Si è svolto martedì pomeriggio la Commissione Sport convocata dal sindaco Fabrizio Matteucci per discutere della situazione del Ravenna Calcio. Il primo cittadino ha annunciato che chiederà al neo patron Sergio Aletti un impegno scritto per garantire la continuità della nuova proprietà anche nel caso i giallorossi dovessero ripartire dalla D. Matteucci ha anche aggiunto che farà un appello agli imprenditori locali eventualmente interessati alla creazione di una nuova società.

Ravenna Calcio, discussione in Commissione Sport

RICORSI - Nel frattempo il Ravenna ha presentato il ricorso al Tar del Lazio contro la prassi della Covisoc in tema d’iscrizione ai campionati. Il secondo ricorso, relativo alla mancata iscrizione del Ravenna alla Lega Pro, dovrebbe esser presentato venerdì. Aspettando cosa ne sarà della squadra, i giocatori concluderanno venerdì il ritiro a Sant’Agata Feltria. Gli allenamenti riprenderanno lunedì al centro sportivo di Glorie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Calcio, il sindaco chiederà ad Aletti un impegno scritto per la D

RavennaToday è in caricamento