rotate-mobile
Sport

Si festeggia in spiaggia l'inizio della stagione agonistica del Ravenna FC

Quest’anno tutti i ragazzi del settore giovanile riceveranno una “Tessera RFC Giovani” gratuita, che permetterà l’accesso alle partite casalinghe del campionato di serie D del Ravenna FC

Dopo la presentazione ufficiale della prima squadra, è giunto il momento anche per presentare tutti i ragazzi del settore giovanile del Ravenna FC dopo il loro ritorno nell’alveo naturale della società di riferimento della città. L’appuntamento è per venerdì, al bagno Obelix di Marina di Ravenna. Il programma prevede nel pomeriggio, con inizio alle ore 14, la disputa di un torneo di calcio tennis, aperto a tutti i ragazzi del vivaio giallorosso, dall’annata dei 2004 fino ai ragazzi della Juniores, che culminerà nel tardo pomeriggio con le finali, alle quali parteciperanno anche i giocatori della prima squadra del Ravenna Football Club 1913, e con le premiazioni per le migliori tre coppie del torneo. A tutti i ragazzi partecipanti verrà regalata una t-shirt in ricordo dell’evento.

Sempre nel pomeriggio, con l’arrivo dei giocatori della prima squadra e la fine del torneo di calcio tennis, si darà il via ad un “Selfie Contest” aperto a tutti: ragazzi, tifosi, genitori avranno la possibilità di farsi un selfie con uno o più giocatori della prima squadra. La foto più votata sui social vincerà la felpa del Ravenna FC. La giornata si concluderà con una cena conviviale, alle ore 20.30, aperta a tutti, previa prenotazione (adesioni  al 339-4543089), al costo di 15 euro, bevande incluse. Seguirà  un momento finale insieme a tutti i protagonisti della nuova stagione.

Con la prima squadra in piena marcia di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie D e con i campionati giovanili a loro volta ormai vicini alla ripresa, la giornata sarà l’occasione per inaugurare insieme alle famiglie e ai tifosi la stagione 2016/17, nello spirito di condivisione e di divertimento che ispira le iniziative e le attività promosse da Ravenna Football Club, ma anche per svelare due importanti novità che riguardano il settore giovanile, e per ribadire gli aspetti essenziali del progetto generale di Ravenna Football Club, atteso da una stagione accompagnata da obiettivi ambiziosi e da progetti di consolidamento societario.

Quest’anno tutti i ragazzi del settore giovanile riceveranno una “Tessera RFC Giovani” gratuita, che permetterà l’accesso alle partite casalinghe del campionato di serie D del Ravenna FC, mentre per i genitori dei ragazzi tesserati sarà possibile ottenere l’abbonamento scontato del 50%. Nel corso della serata, sarà attivo al bagno Obelix un punto dedicato alla sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2016/17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si festeggia in spiaggia l'inizio della stagione agonistica del Ravenna FC

RavennaToday è in caricamento