rotate-mobile
Sport

Ravenna Calcio, Matteucci giovedì vola a Roma

Sabato il primo cittadino ha avuto una "lunga e positiva conversazione" con il vice-Presidente della Lega calcio, il ravennate Alberto Mambelli.

Continua incessante l'impegno del sindaco Fabrizio Matteucci per far ripartire il Ravenna Calcio dall'Eccellenza. Sabato il primo cittadino ha avuto una "lunga e positiva conversazione" con il vice-Presidente della Lega calcio, il ravennate Alberto Mambelli. "Dopo il disastro del Ravenna Calcio è chiaro che ci tocca soffrire - ha evidenziato il sindaco -. È evidente che pesano come un macigno le vicende pregresse".

"È altrettanto evidente che sarebbe paradossale che il pregresso si scaricasse su Ravenna Sport 2019, i cui promotori sono le persone che hanno salvato il salvabile dello scorso campionato e del settore giovanile". Matteucci ha spiegato che Mambelli è d'accordo "che il prezzo dei disastri pregressi non può essere la terza categoria. Stiamo lavorando per organizzare un incontro a Roma giovedì prossimo con Mambelli, Abete e Tavecchio per trovare una soluzione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Calcio, Matteucci giovedì vola a Roma

RavennaToday è in caricamento