Squadra che vince non si cambia: il Ravenna conferma mister Antonioli e il suo staff

Società al lavoro a pieno regime anche per quanto riguarda la rosa da affidare a mister Antonioli per il prossimo campionato

Squadra che vince non si cambia. E per il prossimo campionato di serie C il Ravenna ha riconfermato l’intero staff tecnico per la prossima stagione sportiva 2017/18. Sulla panchina siederà, dunque, ancora l’allenatore Mauro Antonioli, che sarà affiancato dal vice Ivan Piccoli, dal preparatore dei portieri Andrea Spinelli e dal preparatore atletico Davide Cosmi. Lo staff tecnico si è legato al club giallorosso con un contratto annuale.

Soddisfatto il presidente Alessandro Brunelli: “Come era stato già ampiamente definito, abbiamo provveduto a concludere le ultime operazione prettamente tecniche, per cui siamo molto felici di annunciare che lo staff che ha così tanto bene fatto nella passata stagione riprenderà il lavoro anche per l’anno prossimo. Siamo convinti della bontà del nostro progetto che dipende moltissimo anche da queste figure. Solleviamo quindi i dubbi che ci sono stati negli ultimi giorni, ma erano dubbi assolutamente illegittimi e mai sostenuti da fatti, in quanto non c’è mai stato un momento in cui non abbiamo pensato di proseguire insieme questa avventura”.

Società al lavoro a pieno regime anche per quanto riguarda la rosa da affidare a mister Antonioli per il prossimo campionato: “Sono partite le operazioni di mercato - prosegue Brunelli – alle quali stanno lavorando il direttore tecnico e il direttore sportivo; i contatti sono buoni e ci sono tutte le prospettive di riuscire a mettere in piedi un’ottima squadra che vada incontro alle legittime richieste del nostro allenatore”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • Finge un problema all'auto e blocca le due presunte ladre d'appartamento

  • Lotta per la vita il 14enne precipitato da un balcone dell'hotel

  • Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

  • Escort e over 45, trasgressione senza età: il lato piccante di Ravenna

  • Pamela Prati gira un video a Milano Marittima: "Ricomincio dalla musica"

Torna su
RavennaToday è in caricamento