rotate-mobile
Sport

Inchiesta Last Bet, l'ex ds del Ravenna Buffone: ''Lascio il calcio''

Giorgio Buffone lascia il mondo del calcio. L'ex direttore sportivo del Ravenna calcio ha fatto il fatto il punto della situazione in attesa delle richieste di condanna relative all'inchiesta "Last Bet"

Giorgio Buffone lascia il mondo del calcio. L’ex direttore sportivo del Ravenna calcio ha fatto il fatto il punto della situazione in attesa delle richieste di condanna relative all’inchiesta “Last Bet”. “Mi assumo le mie responsabilità – ha affermato Buffone -. Gli eventuali proventi del meccanismo che si intentò di imbastire non erano destinati né a me, né ad altre persone direttamente legate al Ravenna calcio. Ho sbagliato e per questo motivo sono disposto a pagare”.

NIENTE GUADAGNI - Buffone ha spiegato di esser entrato “in un giro più grande di me” e di non esserne riuscito ad uscire. “Mi sono comportato in questo modo solo per il bene del Ravenna, perché c’erano delle difficoltà economiche che mi hanno indotto ad agire in questo modo per reperire fondi necessari per aiutare il club – ha continuato Buffone -. Sono consapevole che non avrei dovuto agire così, ma evidenzio che non ho guadagnato soldi scommettendo, anche perché i risultati delle partite sott’inchiesta non si sono verificati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta Last Bet, l'ex ds del Ravenna Buffone: ''Lascio il calcio''

RavennaToday è in caricamento