rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Aletti alza la voce: "Iscrivo il Ravenna in D e poi vado via"

Braccio di ferro tra il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, e il neo patron giallorosso Sergio Aletti nell'attesissimo show allo stadio "Benelli". E non sono mancati momenti di tensione

Braccio di ferro tra il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, e il neo patron giallorosso Sergio Aletti nell’attesissimo show allo stadio “Benelli”. E non sono mancati momenti di tensione, quando un gruppetto di tifosi ha contestato il presidente quando ha affermato, forse in via provocatoria, di iscrivere la squadra in Serie D e di consegnarla al sindaco dopo quattro giornate da capolista. Gli ultrà a quel punto hanno lasciato lo stadio con l’amaro in bocca.

MATTEUCCI - Esce vittorioso dalla serata Matteucci, che ancora una volta ha ribadito l’importanza del destino del Ravenna e la continuità del progetto: “Invito Aletti a continuare nella sua gestione”. Il presidente ha chiarito nel corso della serata di aver investito un milione e ottocento mila euro per la società e di aver avviato una trattativa con la Triestina per salvaguardare il settore giovanile. E venerdì sera l’imprenditore sarà a Trieste per valutare il da farsi.

Il dibattito al 'Benelli', "duello" Matteucci-Aletti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aletti alza la voce: "Iscrivo il Ravenna in D e poi vado via"

RavennaToday è in caricamento