rotate-mobile
Sport

Il Ravenna in finale con il Ghivizzano per la promozione in Serie D

Nella doppia sfida finale in programma il 7 e 14 giugno i giallorossi incontreranno i toscani del Ghivizzano, che l’hanno spuntata sul Castiadas

Al Ravenna basta un pareggio per 1-1 nella gara di ritorno con la Sanmichelese per assicurarsi la qualificazione al turno finale degli spareggi per la promozione in Serie D. Dopo il 4-0 di domenica scorsa i giallorossi hanno gestito bene anche questo secondo confronto con la formazione di Sassuolo, riuscendo a controllare i tentativi di rimonta dei padroni di casa. Il risultato rimane bloccato per gran parte della durata dell’incontro, fino al 40’ della ripresa quando Ballardini si rende protagonista dell’azione che assicura il vantaggio ai giallorossi. Allo scadere la Sanmichelese pareggia i conti con Valmori, che mette la firma sul goal dell’1-1 con cui si chiude la partita. Nella doppia sfida finale in programma il 7 e 14 giugno i giallorossi incontreranno i toscani del Ghivizzano, che l’hanno spuntata sul Castiadas: dopo l’1-1 dell’andata, il 2-2 sul campo dei sardi premia la formazione lucchese, ultimo ostacolo da superare per il Ravenna per centrare il salto di categoria.

Tabellino dell’incontro:

Sanmichelese 1 – Ravenna 1

Sanmichelese: Giaroli, Valmori, Vandelli, Malpeli, Suprani, Owusu, Bellucci, Mascolo, Habib, Sarnelli, Zocchi. A disp: Lettieri, Favali, Gibellini, Grimaldi, Sala, Donkor, Bursi. All: Ferraboschi (squalif)

Ravenna: Calderoni, Scaioli, Ravaioli, Del Mastio, Antoniacci, Mandorlini, Ambrogetti (25’ st Calviello), Ballardini, Innocenti (37’ st Nicolini), Rispoli (35’ st Zebi), Xeka. A disp: Marendon, Leonardo, Mechetti, De Mitri. All: Marsili.

Marcatori: 40’ st Ballardini, 45’ st Valmori

Ravenna, 24 maggio 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna in finale con il Ghivizzano per la promozione in Serie D

RavennaToday è in caricamento