rotate-mobile
Sport

Un derby atteso quattro anni: al via le prevendite per Ravenna-Forlì

Avranno diritto al biglietto ridotto, con le tariffe previste a seconda del settore di accesso allo stadio, gli abbonati, i soci della cooperativa Ravenna FC 1913 e i soci dell’associazione Ravenna FC.

A distanza di quattro anni Ravenna e Forlì tornano a sfidarsi: il derby della Romagna si disputerà domenica pomeriggio alle 14.30 al Benelli. Per l'occasione la società ha indetto la “Giornata giallorossa”: non saranno pertanto validi gli abbonamenti e le tessere di favore. Avranno diritto al biglietto ridotto, con le tariffe previste a seconda del settore di accesso allo stadio, gli abbonati, i soci della cooperativa Ravenna FC 1913 e i soci dell’associazione Ravenna FC.

In previsione di un consistente afflusso di pubblico, la società giallorossa ha predisposto un servizio di prevendita dei biglietti che partirà mercoledì e si chiuderà alle 18 di sabato 28 novembre. I tagliandi saranno disponibili da Sporty Concept Store, in via Allende, 52 (di fronte al Cinema City), dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Restano invariati i prezzi dei biglietti di ingresso allo stadio: Curva Mero 8 euro (intero), 7 euro (ridotto); Parterre 12 euro (intero), 11 euro (ridotto); e Tribuna centrale numerata 20 euro (intero), 19 euro (ridotto)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un derby atteso quattro anni: al via le prevendite per Ravenna-Forlì

RavennaToday è in caricamento