rotate-mobile
Sport

Ravenna Sport 2019 in Eccellenza: "Positivo colloquio con Abete"

Aveva annunciato la richiesta di iscrizione al Campionato di Eccellenza della "Società Ravenna Sport 2019". Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci definisce "positivo" il colloquio con Abete

Aveva annunciato la richiesta di iscrizione al Campionato di Eccellenza della “Società Ravenna Sport 2019”. Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci definisce “positivo” il colloquio con Abete. “Questa mattina (mercoledì ndr) ho avuto un cordiale e utile colloquio telefonico con il  Presidente nazionale della F.I.G.C., Giancarlo Abete. Ho illustrato ad Abete le ragioni che mi portano a sostenere l’iscrizione della società calcistica  ‘Ravenna Sport 2019’  al campionato di Eccellenza”.

“D’ufficio l’iscrizione sarebbe al campionato di terza categoria, ma mi sembrano solide le ragioni che ci portano a chiedere la partecipazione al campionato di Eccellenza, ragioni che ho illustrato nella lettera aperta che ho inviato ai vertici del calcio italiano. - spiega il sindaco - Il colloquio con il presidente Abete è  andato molto bene: il Presidente della F.I.G.C. mi ha assicurato il suo personale interessamento e la sua comprensione delle ragioni sportive e sociali che sorreggono la richiesta della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Sport 2019 in Eccellenza: "Positivo colloquio con Abete"

RavennaToday è in caricamento