rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Ravenna ko in casa, mister Giorgetti non salta

Si fa sempre più complicato il cammino del Ravenna. I giallorossi, davanti ai 1426 del "Benelli", sono stati sconfitti per 2-0 dal Vecomp Verona. A decidere il match le reti di Nalini al 18' e di Rovereto al 28'

Si fa sempre più complicato il cammino del Ravenna. I giallorossi, davanti ai 1426 del “Benelli”, sono stati sconfitti per 2-0 dal Vecomp Verona. A decidere il match le reti di Nalini al 18' e di Rovereto al 28'. Alla luce del ko, la dirigenza starebbe vagliando l'esonero di mister Giorgetti. Da lunedì i ravennati potrebbero avere un nuovo allenatore. Brutta la situazione in classifica dei giallorossi, terultimi in classifica a quota 7, a tre punti dall'ultimo posto della Virtus Pavullese.

RAVENNA (4-4-2): Menegatti; Quintavalla, De Angelis, Giorgi, Rossi; Buonavoglia, Mautone (30’st Gadda), Giuriola (1’st Frediani), Noschese; Egbedi, Shiba (12’st L.Piraccini). A disp.: Leonardi, Grelloni, Giorgini, Affatigato. All.Giorgetti.

VECOMP VERONA (4-1-4-1): Bertacco; Peroni, Rizzi, Pavan, Trainotti; Allegrini; Roveretto (43’st Mensah), Lechthaler, Bortignon, Lallo (37’st Taddeo); Nalini (33’st Odogwu). A disp.: Esposito, Bolcato, Colombo, Gusella, All. Fresco.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna ko in casa, mister Giorgetti non salta

RavennaToday è in caricamento